Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 maggio 17, 21:50   #6402 (permalink)  Top
forbice
User

Data registr.: 16-06-2016
aggiungo queste prove per il trex 450 dominator 6s

voglio aggiungere queste prove che ho fatto dopo avere inserito il sensore giri ......
con elicottero al banco senza pale ne palini e osservando la velocità che la brain mi riportava a pag 12 del wizzard senza attivare il governor a pag 13 ....
sono state queste :
premessa batteria carica al 99% :
percentuale del gas sulla radio al 100% = 3850 giri all'incirca .... letti dalla brain a pag 12
percentuale del gas sulla radio al 85% = 3700 giri all' incirca ..... letti dalla brain a pag 12
percentuale del gas sulla radio a 75 % = 3600 giri all' incirca ..... letti dalla brain a pag 12
percentuale del gas sulla radio a 65% = 3500 giri all'incirca .......letti dalla brain a pag 12

percentuale del gas sulla radio al 50% = 3400 giri all' incirca .....letti dalla brain a pag 12

come ho scritto prima questi valori sono riferiti con batteria carica all 100% senza pale e palini ........quindi il motore trascinava solo e solamente la meccanica .....

no so se queste prove possono aiutare a capire quali velocità o quale altro parametro posso modificare per evitare il calcio che riceve l'elicottero quando vola e sotto il cambiamento di giri del motore sotto il governor della brain......
non posso postare qui alcun log , perché posseggo una brain 1 con i diodi contro inversione di polarità ......( brain v2 )

saluti forbice .
forbice non è collegato   Rispondi citando