Discussione: TRex 50 Gasser
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 maggio 17, 21:00   #3340 (permalink)  Top
style90.me
User
 
L'avatar di style90.me
 
Data registr.: 03-10-2008
Residenza: Messina
Messaggi: 2.824
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da etnafly Visualizza messaggio
Per i disturbi ho letto che ci sono le candele schermate,o se non lo è dovrebbe bastare mettere una resistenza da 1 k nella pipetta, la potenza ci sarà,si sente già con le accelerate a vuoto, ma il peso ( almeno nel mio a 4 pale più fusoliera) ..anche,metto qualche foto per criticare l assemblaggio ,davanti ho lasciato apposta del vuoto per realizzare la cabina separata,con sedili ecc..domani intanto programmo il msh brain ( che mi devo ancora andare a studiare) e dovrei fare il primo volo di prova,speriamo bene....
Ti posto alcune foto della mia realizzazione; alle volte può esserti utile qualche dettaglio.
Un altro consiglio: io ho bloccato il motore sia alla base, sulla piastra inferiore, che nelle fiancate con gli attacchi superiori (i 4 fori da 5 mm. sui quali viene montata la parte esterna della frizione del motore originale); questo ti eviterà delle probabili forti vibrazioni della parte superiore del motore, con ripercussioni negative sulla catena cinematica della trasmissione. Nelle foto vedi la soluzione che ho adottato al riguardo.
Quanto sei arrivato come peso? Come hai tagliato le piastre di carbonio?
Icone allegate
TRex 50 Gasser-dsc_0769.jpg   TRex 50 Gasser-dsc_0772.jpg   TRex 50 Gasser-dsc_0774.jpg   TRex 50 Gasser-dsc_0776.jpg  
__________________
Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido.
style90.me non è collegato   Rispondi citando