Ho anche io questa barchetta che per il prezzo e' ottima da regalare. Cambiare tutto dentro a mio avviso non vale la pena, e' bella perchè costa poco e va bene.
Io ho la versione "tedesca" che ha ricevente e esc separati e impermeabili. E il segnale non lo perde.
Per il discorso che vira a sinistra in modo pietoso, ho portato sul secondo foro il leveraggio dello sterzo e va molto meglio. Sospetto inoltre che il servo incluso faccia fatica alle alte velocità, da valutare una sostituzione con uno da 2-3kg micro da max 10euro tipo HK.
Importantissimo comprare per 2 euro un cicalino da collegare alla spinetta del bilanciamento che avvisa quando le celle scendono sotto a 3.3V perchè l'ESC non ha la riduzione di potenza automatica.
Il motore e l'esc inclusi li trovo perfettamente dimensionati allo scafo, e non scaldano anche perchè il circuito di raffreddamento è generoso.
Mi ritrovo 2 batterie addizionali 4s 1800mah 65C nano tech Turnigy che sono un po di più di 1800 in realtà e sono esattamente uguali come misure all'originale 2200mah (amperaggio un po "contento"). Per il discorso che sono 65c non si notano differenze sostanziali.
Buon divertimento!
|