Discussione: TRex 50 Gasser
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 maggio 17, 17:40   #3337 (permalink)  Top
style90.me
User
 
L'avatar di style90.me
 
Data registr.: 03-10-2008
Residenza: Messina
Messaggi: 2.824
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da etnafly Visualizza messaggio
Ah no,se è solo per un 25% in più,lascio tutto per come si trova,alla fine un 29 cc anche se sotto marca della zenoah,dovrebbe stare vicino ai 2,5hp di potenza che dovrebbero bastare con gas all80% /90% a tirarlo in volo..
ps, ho fatto la prova ad avvolgere l'antenna della rx sulla pipetta schermata ed è andato in tilt come mi sono allontanato 2 metri,pensi che sia normale? La bobina sicuramente è più forte della cdi come corrente e quindi disturbo rf
Hai voglia a potenza.
Occhio al filo della candela. Io, senza accorgermi, inavvertitamente ho creato un piccolo taglietto nel filo della candela. Una cosa quasi invisibile e, credevo, insignificante. Risultato: un crash. In pratica la ricevente in 2.4 è stata "disturbata" dai campi magnetici della corrente a 20.000 volt, ed ha perso il segnale, mettendosi in filesave. Fortunatamente ero a non più di 2-3 metri, ed i danni sono stati limitati. Ho risolto avvolgendo tutto il filo e la pipetta della candela in diversi strati di carta stagnola (quella da cucina), ed allontanando il più possibile le antenne della ricevente.
__________________
Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido.
style90.me non è collegato   Rispondi citando