Citazione:
Originalmente inviato da Headbanger82 Un Brushless 4250KV potrebbe essere eccessivo per un uso esclusivamente pistaiolo senza pretese o mi conviene stare su qualcosa con valori più bassi? |
è già un bel viaggiare (si può fare Touring anche con un 13.5T cioè 3000-3300 KV) ma la macchinina dovrebbe reggere, 4250KV è il motore che hanno i tuoi amici? se vuoi giocarci assieme, ti conviene avere prestazioni quanto più allineate alle loro, nè più nè meno, investiga sui loro motori, sui loro rapporti pignone/corona e interno (coppia conica) che assieme ti danno il Final Drive Ratio (quanti giri di motore per un giro di ruota)
in merito ai sistemi di allarme per lipo scariche, io uso sovente un lipo buzzer a tensione regolabile come questo
1-8S Lipo Battery Voltage tester and low voltage buzzer alarm IMX490029 - imaxrc | eBay che tengo a 3.5V a prescindere dalla presenza del cutoff per lipo, che interviene a tensioni secondo me troppo basse e non è da utilizzare continuamente e normalmente per indicare il "fine corsa". Quando non uso il buzzer, è perchè conosco il consumo del mezzo, quindi so quanti minuti posso usarlo in sicurezza