Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 aprile 07, 22:21   #8 (permalink)  Top
cristianointhesky
User

L'avatar di cristianointhesky

Data registr.: 26-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna
Anche io sono aracnofobe all'ennesima potenza. E insieme all'aracnofobia ho la stessa repulsione per le cavallette.

Purtroppo so anche da dove deriva la mia aracnofobia... ero piccolino.. 5-6 anni al massimo... mi regalarono un libro di una fiaba (l'angelo azzurro.. mi sembra si chiamasse) e nella storia una ragazza moriva perchè dormiva con la bocca aperta e un ragno gli si infilò in bocca e la fece soffocare..

da quel giorno ho avuto il terrore dei ragni...

poi.. che caXXo di storie che fanno leggere ai bambini...

Quindi se vedo un ragno, anche microscopico.. scappo a gambe levate... e le cavallette invece.. salto più in alto di loro quando le vedo
  1. Roba da chiodi. A me successe (l'evento aracnofobizzante) perchè in frigo si rovescio un bustone di Astici vivi i quali, quando mi recai li per il latteeccacao delle 2 di notte, mi salirono sui piedi con grande schifo. Reciproco. Ero piccolo, manco 20 anni mi pare.
  2. spero tu non abbia repulsione anche per i Grilli
  3. l'angelo azzurro è piuttosto una discoteca per frequentatatori dal dubbio costume sessuale. Non sbilanciamoci, per favore...
  4. la ragazza faceva male a dormire a bocca aperta. Un ragno non è la cosa peggiore che poteva capitarle.
  5. Salutoni

Io si, che so volare...
cristianointhesky non è collegato   Rispondi citando