Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 maggio 17, 00:26   #6389 (permalink)  Top
coderzone77
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da forbice Visualizza messaggio
domanda molto semplice da chiederti :
sul programma a pag 5 del wizard sul cursore dedicato al guadagno coda , quando tu da radio imposti 100% per il gyro , ottieni la stessa percentuale anche sul cursore del programma a pag 5 del wizard ?
se la tua risposta è no , vuole dire che non hai fatto gli end-point per quel canale , quindi ti consiglio di modificare i tuoi ETA per quel canale in modo tale che le 2 percentuali corrispondano .......quella della radio come percentuale deve corrispondere a quello che tu leggi sul tuo PC a pag 5 del wizard del software della brain.....
This! +1
Era questo! avevo notato ieri sera che andavo dal 5 al 57%... e non capivo, mi sembrava strano.
ora editato gli EPA come da te suggerito: posso andare da 0 a 100% e i valori a video corrispondono esattamente con quelli sul display della mia radio.
Per il momento, GRAZIE. Sabato mattina riproverò al campo e ti dirò. ma credo andrà bene, in fondo non potevo superare il 57%

P.S. siccome il resto l'ho tagliato, il modello è un Mikado Logo 500, e meccanicamente è a posto ;) Vola pure benissimo, sta cosa della coda (che comunque lavorava benone ) era il tassello che mi mancava per la precisione massima che cercavo
Sabato provo al campo e ti dico. Grazie ancora