Citazione:
Originalmente inviato da sloper_marco Bene, manca solo una decina di giorni alla gita in riviera....
mhhh..visto che qualcuno potrebbe avere dei problemi a trovare il pendio di Casteldimezzo, avrei pensato a questa una cartina stradale che magari un.... volenteroso conoscitore della zona (al quale andrebbero i nostri più sentiti ringraziamenti) potrebbe integrare con l' esatta ubicazione del pendio (salvare il file, modificare con Paint e ripostare il file), assieme ad ogni altra informazione utile per orientarsi (tipo il sentiero, ristorante?, campeggio? etc.).
...qualcuno?
Marco
che ringrazia in anticipo anche nome di tutti gli interessati |
Ok c'ho provato ma Paint è il meglio del peggio che c'è!!
X precisazioni:
Se partite dalla zona di Cattolica andate verso Pesaro sulla statale 16, passate la frazione di Case Badioli e arrivate alla frazione di Colombarone.
Alla vostra Dx trovate il bivio x Gradara, ok, continuate diritto sulla S.S.16 per altri 200 metri circa.
La strada fa una curva verso sinistra e subito prima a Sx trovate un'incrocio che sale verso il monte con le indicazioni CASTELDIMEZZO e una Banca.
Salite su fino all'incrocio con spartitraffico, girate a Sx 200 metri e cercate il parcheggio xchè siete arrivati!!!
Avendo di fronte il ristorante a Sx c'è un piccolo sentiero che porta alla piazzola a picco sul mare, se il vento viene da Sud-Ovest si vola in un campo poco più in giù e si ha il panorama abbellito dalla rocca di Gardara. Come disse Valentino Rossi: CHE SPETTACOLO!!!
Forse le spigazioni sono complicate ma se andate sarà molto più semplice.
Allora ci vediamo nel prox W.E.!!
At'salut ma tött
Rusty