Oggi siamo andati a provare la pista di Verona che è finalmente finita a tutti gli effetti.

Sarà fortuna del caso,ma ha un disegno che impone veramente una monotraiettoria,stando in una striscia da 30cm e devo dire che sentendo anche altra gente è saltato fuori che è bella tosta.
Devo dire che non pensavo neanche io sinceramente,ma sono praticamente tutte s raccordate.
Ne sbagli una arrivando un filo troppo esterno e perdi un infinità.
Prima dovendo essere sincero, era un po' da cialtroni,un po' giocosa ,una pistina che facevi 2 lipo e sapevi a memori.
Questa spacca i nervi per essere veloci.
È un tracciato da ivan in poche parole,lui fa copia incolla di un giro perfetto ,poi va felice per tutta la gara,bisognerebbe guidare così diciamo.
Io ci ho fatto penso 6 lipo,dovendo essere sincero non so ancora come diavolo fare per tagliare una s che mi scervella ogni volta per riuscirla a fare veloce senza infilare un cordolo.
Cmq dall'ibr della settimana prima che so a memoria a questa che è una pistina amatoriale,devo dire che questa a confronto è da bestemmie grezze.È piccolina ma infamissimissimissima.

Si osa un filino in più e va male,basta,si è spacciati si perde l'impossibile.
Maa?? Stranezze della vita.cmq bella,molto bella .