Citazione:
Originalmente inviato da bea:) Ciao! Devo cambiare il cellulare e volevo acquistarlo su banggood.. Ho cercato un po in giro, ma non (tipo qui: â¢â¢ Banggood â opinioni e recensioni. E' affidabile nel 2017?) ma non sono riuscita a capire se il loro servizio è affidabile o meno, e se conviene acquistare prodotti di elettronica. Che ne dite? Qualcuno di voi lha mai provato? |
Io ci ho comprato diversi modelli di heli e i loro ricambi per via del basso costo di spedizione a scapito però del tempo che ci vuole prima che parta dalla Cina e poi arrivi in Italia...25/30 gg (spedizione economica ) ...se poi becchi il prima o il dopo dopo capodanno cinese son dolori... Come lamentele: non comprare mai lampade a led...
Duranto 5 o 6 mesi al massimo e poi l'elettronica interna va in fumo nel senso stretto della parola...
Una volta mi hanno contattato credendo avessi ordinato un Quadcopter e mi chiedevano se volevo aspettare che ritornasse disponibile oppure annulare l'ordine...ho dovuto mandargli
una serie infinità di email tradotte in inglese da schifo con Yahoo alla fine mi sono rotto e li ho ignorati...cmq ho continuato e continuo a comprare da loro...diversi prodotti...casa...fai da tè ect In un altra occasione per 2 volte ho dovuto ordinare una scheda per un heli e mi hanno mandato anche dopo il secondo reclamo fattogli lo stesso gruppo di cavetti con led e mi sono dovuto arrendere e l'ho preso su un altro sito. Sicuramente i loro PC ogni tanto danno i numeri...
Tutto sommato mi ci trovo bene, adesso si può selezionare la lingua Italiana (tradotta alla meglio dal cinese ) ...e leggo meglio cosi le specifiche dei prodotti...
Come sito rispetto ad altri stranieri è migliorato col tempo ... ciò che cerchi
a volte è disponibile anche sul sito europeo cosi da permetterti di non pagare la dogana...
https://eu.banggood.com/Wholesale-Wa...-c-Eu-133.html ...se compro tanti prodotti diversi ma di piccole dimensioni da quello cinese cmq loro li dividono in piccole spedizioni e la dogana non ci può fare nulla...il problema nasce se compri un grosso articolo e quello non te lo possono dividere...