Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 maggio 17, 17:10   #21 (permalink)  Top
dtruffo
User
 
L'avatar di dtruffo
 
Data registr.: 21-10-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 6.760
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da federiconavarra87 Visualizza messaggio
Ti ringrazio del consiglio... ma se avessi letto l'introduzione capiresti perché ho montato quella robaccia sul modello. Inoltre l'ardupilot offre un tipo di modalità assolutamente non invasiva che però, nel momento in cui fai qualche cagata, livella il modello... diciamo che ad un autodidatta può salvare il modello in diverse circostanze, oltre che facilitare il decollo.
Il video è di un decollo assistito, le oscillazioni che si vedono verso la fine sono dovute ad una configurazione non perfetta che ora ho sistemato.
Ho volutamente tralasciato la tua premessa, per evitare di farti chiudere il thread. Uso professionale non e' accettato su questo forum, tanto meno i droni per i quali e' stato aperto un forum apposito.

Voler imparare a volare con elettronica che ti corregge gli errori e' la cosa piu' assurda che si possa fare. Non imparerai mai.
__________________
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando