Debbo ammettere che dopo aver visionato mille milia recensioni e video sul thunder Tiger mt4 G3 un po' ci sto pensando.
Nonostante non sia distribuito in Italia in canali ufficiali, si può trovare facilmente e altrettanto facilmente si possono trovare i ricambi...il prezzo sarebbe molto invitante per la qualità che mi pare gli venga riconosciuta (ovviamente niente e' esente da possibili migliorie o difetti più o meno marcati), unico dubbio e' sull'elettronica NON waterproof purtroppo.
Non ho certo pretese di usarlo sott'acqua ovviamente ma temo che con un uso anche limitato su neve o fango o qualche pozzanghera si possa rovinare facilmente...te che lo possiedi cosa mi puoi dire in merito?
Ho letto alcuni consigli su come renderlo meno suscettibile alla polvere (rete a copertura delle aperture superiori e spugna sulle Aperture frontali) ma sul fatto dell'elettronica non saprei se effettivamente potrebbe essere un problema il non essere waterproof (ripeto nessuna pretesa di immergerlo ma banale utilizzo in ambiente umido/neve)
Altra domanda...le aventuali lipo, di cui ho letto non troppo bene a livello di spazio disponibile, quali potrei usare? 2x3s o 1x6s ed eventualmente quali mi consiglieresti?
Grazie!!
|