Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 maggio 17, 22:12   #10306 (permalink)  Top
motore80
User

Data registr.: 09-10-2012
Citazione:
Originalmente inviato da TermicOne Visualizza messaggio
Ci sono numerosi video su Youtube che spiegano come aggiornare il software della Taranis (OpenTX) e il firmware del modulo di trasmissione e delle rx. Non ci vuole la laurea in elettronica ma occorre un minimo di buona volontà.

Sui vari negozi cinesi (HK, BG, ecc.) la Taranis con X8R si trova a circa 190 Euro ai quali, se vuoi una spedizione con tracking, devi normalmente aggiungere le spese di spedizione. Inoltre é abbastanza probabile che dovrai aggiungere 30 o 40 Euro di dogana. Alla fine rispetto all'acquisto in Italia con tutta probabilità avrai risparmiato forse 20 Euro ...
ciao termicone,
allora ho scritto un messaggio al venditore in questione e mi ha risposto che la radio e quindi anche ricevente non sono in versione EU ma internazionale......
Sto gia iniziando ad andare in panico....piu che altro ho letto una discussione qui sul forum che parla di aggiornamenti.....e ho proprio paura di combinare solo tanti disastri.
Pero non posso nemmeno pensare di acquistare una taranis e di non fare mai nessun aggiornamento, penso che in futuro continueranno ad esserci aggiornamenti vari e quindi è una cosa che mi voglio impegnare e voglio riuscirci, almeno lo spero, spero tanto di poter contare su qualcuno di voi che mi possa sostenere in questa avventura.
Grazie.
motore80 non è collegato   Rispondi citando