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Vecchio 03 maggio 17, 17:20   #58 (permalink)  Top
madqwerty
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Originalmente inviato da canyon Visualizza messaggio
devi cambiare le Heavy-Duty Ballstud sui barilotti posteriori da quelle da 6mm a quelle da 10 e poi metterci un dadino autobloccante sulla parte che sporgerà
il codice del pezzo e 91049
Comunque costavano sui 12euro
Sui bulloncini li avevo quindi non li ho dovuti comprare
Il problema e che un pò tengono poi iniziano a svitarsi e se non li controlli ognitanto rischi di perdere i due pezzi a cui si avvitano
Non prenderli per adesso, dammi tempo di cercarli tanto la confezione e da 8 e 6 ti avanzano, devo solo cercarli, tu procurati solo i bulloncini
grasssssssie nè !
dadi autobloccanti M3 dovrei averne dagli elicotteri, alla peggio ferramenta..
cmq controllerò, sto pian piano capendo cosa guardare nella macchinina tra una scarica e l'altra, purtroppo è tutta esperienza a consuntivo, ma meglio tardi che mai


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Originalmente inviato da nastystage Visualizza messaggio
Ciao, il differenziale è quello della B5.
L'ho preso quì:
Team Associated 91461 GEAR DIFF KIT B5 (New in Package) | eBay
Ciao



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Originalmente inviato da fcava Visualizza messaggio
non stringere troppo le viti
veramente altro che flex telaio per assorbire le asperità, la cedevolezza delle plastiche è a livello Tamiya.. la XB4 mi aveva abituato ad un'altra consistenza, cmq immagino che Asso non abbia bisogno dei miei consigli per migliorarsi
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