cerco consigli sulle velocità
salve a tutti
il mio modello al 100% di gas e con batteria carica raggiunge quasi i 3800 giri al minuto senza attivare il governor del brain.
al 50 di gas e con batteria carico raggiunge i 2900 giri al minuto senza attivare il governor del brain.
oltre tutto il mio modello è sprovvisto dalla casa costruttrice del cuscinetto unidirezionale quindi non ha la autorotazione .
osservando i parametri avanzati del governor ho visto che il parametro di rampa a scendere tra una velocità e l'altra risulta essere il triplo più veloce rispetto alla rampa a salire tra una velocità e l'altra .
questa rampa di decelerazione , posso far sgranare la corona principale per questo parametro così elevato o posso stare tranquillo ?
penso che questi parametri siano stati provati su elicotteri con l'autorotazione dove una forte diminuzione della velocità da parte del motore non incide su gli ingranaggi della corona girando meccanicamente in folle ........
grazie chi puo darmi delle informazioni più performanti per il mio modello......
grazie in anticipo chi vorrà aiutarmi a programmare bene il governor del brain montato sul mio elicottero.
saluto in anticipo.
forbice .
|