Discussione: supporto morale :-)
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 aprile 07, 15:28   #19 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da bracauno
a me succede con lo stratus,se mi cade dovrei stare fermo per qualche mese prima di poterlo riparare,un pò per i costi,un pò per la mancanza di tempo.Il segreto e volarlo un pò altino così hai sempre il tempo di riprenderlo se si mette in posizioni strana.
Cmq complimenti per il modello
Eh sì, in effetti quando si ha un modello piuttosto costoso che se cade sono sempre 600\700 euro di botto, in effetti la paura è una cosa..spontanea....
La maggior parte dei "pazzi" piloti 3d che vediamo nei video è sponsorizzata,ragion per cui,pur volando con mezzi da 3000 euro, li tira a manetta e quando li spezza non se la prende più di tanto..
Ma c'è anche chi ha FEGATO,solo che ci vuole tempo per poter diventare così coraggiosi, io le prime volte con il logo 14 avevo un pò di paura,solo il frame e le pale costano 700 euro x superare i 2000 da modelli completo..
Ma alla fine la grande precisione, e la risposta velocissima,sono stati elementi compensatori, che mi hanno spinto ad osare senza pensare ai possibili danni..E così mi sono lanciato...
Ad ogni modo io penso che la paura si superi col tempo e poi io potrei anche darti dei consigli,per come la vedo io..Ma ognuno di noi ha diversi punti di vista,per tanto sarebbe inutile dirti quello che devi fare..Tu questa esperienza la stai vivendo in un modo tuo quindi,è una cosa che deve sbloccarsi da sola,piano piano.... Gli elicotteri Mikado Logo sono dei gioielli,questo tienilo sempre presente...Te lo dice uno ke li ha "quasi" tutti..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando