Citazione:
Originalmente inviato da i2701 mi stai riconvincendo a riattacare il cavetto, ma sono quasi convinto di non sentire differenze come in passato, vedremo |
Le differenze le sentì su piste polverose o con poco grip , se giri su piste zuccherate di sicuro non sentì la differenza se è programmato bene . Ma questa cosa succede con tutti i motori non solo con un tipo .
Cinghio dopo che hai fulminato il primo ti è stato detto che era programmato male e che comunque con quel regolatore avresti avuto dei problemi . Ma voluto fare di testa tua .
Poi dopo che hai rovinato il secondo hai iniziato a sputare merda su una cosa che ti era stata detta ma che hai deliberatamente ignorato . Ti sembra giusto ?
Ora ti chiedo , è così umiliante chiedere consigli ?
Io quel motore l'ho avuto appena che è entrato in listino e dovevano ancora iniziare la distribuzione . Il negoziante che me lo ha fornito ha aspettato a prenderli per vedere come andavano proprio per evitare problemi con i clienti e le garanzie . Dopo 2 mesi di prove abbiamo visto che il migliore compromesso con quel motore era optare per il regolatore hw ( il suo originale è uguale ma costa il doppio ) . Sono stati scartati tekin e lrp solo per una questione di costi , ma da prove fatte funzionavano benissimo con quel motore .
Ora le combo Orion/hw vengono programmate direttamente in negozio al momento della vendita visto che abbiamo trovato il compromesso migliore fra temperature/prestazioni/durata batteria ( domenica cn una 6500 ho fatto una scarica intera assieme al Mambo che aveva lo scoppio , e lui ha fatto fuori 2 pieni Mestre io una batteria . 2 pieni equivalgono ad un minimo di 15 minuti e il motore era a 62 gradi )
Ora ti ripongo la domanda , perché ne fulmini 2 in 2 uscite mentre qui il negozio che li vende sta facendo un sacco di soldi senza problemi ?
La risposte precedenti sono state adeguate al tono delle tue varie risposte visto che senza prendere in esame nessuna possibilità hai direttamente dato la colpa al motore e non a una cattiva programmazione o come ti era stato detto ad un problema di incompatibilità della castle verso i sensori di molti motori ?
Sei un po' come quelli che con lo scoppio bruciano una candela a pieno e dicono che l'e-mail candele sono difettose .
Se volevi provare i sensori bastava dirlo direttamente in pista , senza fare tanto casino inutile , avremmo testato sensori motore e regolatore in una volta sola perdendo 5 minuti . Bastava dirlo e lo collegavamo al prova sensori dinamico in un attimo . Ma ti sei intestardito e hai solo fatto un gran casino e perciò ti ho lasciato fare come più ti pareva .
Se uno da consigli su cose già provate a qualcuno in difficoltà si spera che questo almeno un minimo lo ascolti . Ma se questo continua per la sua strada alla fine sono fatti suoi , perso se sbagli strada e precipiti non dare colpe a cose che non lo hanno .