Citazione:
Originalmente inviato da Pucci Ivan dimmi che a cena ti sei bevuto una bottiglia di bonarda da solo  .
I sensori non tolgono allungo , coppia o modificano l'erogazione . I sensori servono solo per avere più precisione al grilletto . L'erogazione più fluida è solo la conseguenza di una programmazione adeguata e la precisione che forniscono i sensori .
Le differenze le sentì con motori potenti e piste con poca tenuta , gli hw sono sempre stati motori molto fluidi di conseguenza non vedi differenza nell'erogazione ma solo differenza nella precisione .
Culaz non ho detto che i mamba fulminano , ma solo che sono regolatori adatti ai motori senza sensori , sono regolatori poco precisi e ancora i più nervosi nell'utilizzo .
Sono dei regolatori da battaglia robusti e vanno bene per quello che sono nati e cioè come muli che tirano e basta . Se vuoi regolatori che rispondano più precisamente e fluidi quelli non vanno bene . Ovvio che te che hai la guida on/off non hai bisogno di roba precisa ma solo affidabile . |
mi stai riconvincendo a riattacare il cavetto, ma sono quasi convinto di non sentire differenze come in passato, vedremo