BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - culatellomobile2.0
Discussione: culatellomobile2.0
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 aprile 17, 18:48   #2543 (permalink)  Top
i2701
User
 
L'avatar di i2701
 
Data registr.: 10-10-2010
Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
Citazione:
Originalmente inviato da Pucci Visualizza messaggio
Ivan dimmi che a cena ti sei bevuto una bottiglia di bonarda da solo .
I sensori non tolgono allungo , coppia o modificano l'erogazione . I sensori servono solo per avere più precisione al grilletto . L'erogazione più fluida è solo la conseguenza di una programmazione adeguata e la precisione che forniscono i sensori .
Le differenze le sentì con motori potenti e piste con poca tenuta , gli hw sono sempre stati motori molto fluidi di conseguenza non vedi differenza nell'erogazione ma solo differenza nella precisione .

Culaz non ho detto che i mamba fulminano , ma solo che sono regolatori adatti ai motori senza sensori , sono regolatori poco precisi e ancora i più nervosi nell'utilizzo .
Sono dei regolatori da battaglia robusti e vanno bene per quello che sono nati e cioè come muli che tirano e basta . Se vuoi regolatori che rispondano più precisamente e fluidi quelli non vanno bene . Ovvio che te che hai la guida on/off non hai bisogno di roba precisa ma solo affidabile .
mi stai riconvincendo a riattacare il cavetto, ma sono quasi convinto di non sentire differenze come in passato, vedremo
__________________
hn sabre x3-e
asso b5m + asso b5 + asso b4.1
asso b44.2 + asso b44.3
i2701 non è collegato   Rispondi citando