Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Ps....io la temperatura la leggo a ogni fine scarica. . E sono tra i pochi a farlo.
qui abbiamo dei mamba x perfettamente funzionanti e degli Orion che hanno i sensori sputtanati.. non solo i miei a quanto pare.
O i Mamba X bruciano in fretta i sensori di tutti i motori... oppure Orion ha un bel problema di compatibilità con una delle marche di regolatori più diffuse e apprezzate. |
Per ora l'orion andato vedo solo il tuo non ho visto altri che lo hanno detto per ora .
1) ripeto perché non leggete , non ho detto che i mamba si fondono ma che i mamba non vanno bene con i sensori e che sono bruschi . Per la storia dei sensori mamba non vanno bene abbiamo provato che i nuovi motori hw e i vecchi lrp e nessuno con il mamba gira bene , con altri regolatori girano tutti e 3 bene .
2) quali motivazioni tecniche dai alla fusione del tuo motore visto che le chiedi a me ?
3) hai provato altri regolatori su quel motore per sostenere che sia il motore ad avere il problema con Orion e non il contrario ?