Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 aprile 17, 13:51   #2 (permalink)  Top
mistercollection
User

Data registr.: 29-03-2017
Citazione:
Originalmente inviato da Kinglong Visualizza messaggio
buongiorno a tutti, forum straordinario!! ragazzi mi serve una mano sono un novellino del campo, mi hanno regalato una tamiya tt-01d provandola ho subito notato che tirava a destra, ispezionando lo chassis ho notato delle viti spanate e che la ruota ha un po di gioco. ora vi chiedo un paio di cose:
1 Dove posso acquistare uno chassis buono per la tamiya?
2 ho un radiocomando futuba t2pl AM 40mhz, posso trasformarlo in 2.4 ghz? (se si cosa devo acquistare sia sul rc e sulla macchina)
3 posso usare una batteria lipo? (se si cosa devo comprare a parte la batteria 2S)

Credo di avere montato sulla macchina tutto originale, il motore è spazzolato sport tuned "mabuchi RS 540"

Grazie a tutti in anticipo
Ciao, anche io avevo una tt01 d , però la mia era una Type E , comunque ci sono tante cose inutili e poche utili veramente, quello che ti consiglio di cambiare sono gli ammortizzatori è il cardano centrale , prendine uno di quelli in alluminio, poi se ancora non ha i cuscinetti , compra un kit completo. Per mettere una Lipo devo cambiare il motore e l'esc con un combo brushless. Si puoi anche cambiare il radiocomandoe la ricevente ( ti consiglio un Fly Sky fs gt2b che ha la batteria già inclusa e non avrai mai bisogno di comprare batterie)

Io avevo comprato anche il kit YR di conversione con tutti i pezzi in allumino, stupendo esteticamente, ma inutile per il miglioramento della macchina. Tutti i pezzi li trovi ad un prezzo ridicolo su ebay ( cerca quello che vengono direttamente dalla Cina )
mistercollection non è collegato   Rispondi citando