Discussione: febbre da Marutaka
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 aprile 17, 01:18   #24 (permalink)  Top
fillofillo
User
 
Data registr.: 02-06-2011
Residenza: milano
Messaggi: 62
Citazione:
Originalmente inviato da Odi Visualizza messaggio
Masahiro Kato ne sapeva molto probabilmente più di tutti noi messi assieme, era già attivo con la omonima MK quale produttore ancora prima che la Royal iniziasse la distribuzione.
I suoi disegni sono precisi ed accurati e sono ancora oggi realizzati a centinaia (vedi rcgroups, rcnetwork, rcwarbirds, rcuniverse..ne chi più ne ha più ne metta.) Senza modifiche se non l'aumento della dimensione adattando gli spessori dei materiali.

Non voglio minimamente criticare la tua iniziativa, anzi, ma ho come l'impressione che tu stia perdendo un pochino la bussola. Non riesci a concentrarti su un solo modello che già pensi ai 3 successivi. Fossi in te, prima di costruire una dozzina di modelli (io manco ci penso a fare una cosa simile, fare un semi scale come si deve con finiture, dettagli e invecchiamenti richiede molto tempo ed energie) ne farei due, uguali! Uno originale, l'altro con tutte le modifiche che vuoi, vola e poi valuta.

Saluti!
Questa è una buona idea. NE avevo già costruiti di marutaka, e non erano facilissimi da pilotare. Il Bearcat l'ho distrutto quasi subito.
fillofillo non è collegato   Rispondi citando