Discussione: LiPo, note per l'uso.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 aprile 17, 17:34   #1249 (permalink)  Top
CarloRoma63
User
 
L'avatar di CarloRoma63
 
Data registr.: 08-08-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 5.801
Citazione:
Originalmente inviato da zander72 Visualizza messaggio
Ok, grazie mille per la risposta. Immaginavo in quanto scaricandosi in 10 minuti di volo e caricandosi in più di un'ora la velocità di scaricamento fosse supportata ma non essendoci scritto quanti C non volevo rischiare.
Mi sa allora che è meglio il clone perché con il mio se sono cariche pochi secondi e mi dice che sono in storage ma rimangono sempre alla stessa carica (yipo 4.20 V). Parlo di battetie ad una cella qyindi senza usare il bilanciatore ma collegandole con i coccodrilli... Quelle a più celle le proverò appena mi arriva il drone che per ira è a hong kong
Solo per prova, una batteria a più celle te la porta in storage anche scaricandola? Se si, come immagino, risolveresti facilmente costruendoti un cavetto con cui collegare in serie tutte le batterie e collegandole anche alla presa di bilanciamento.
Il CB le vedrebbe come una sola batteria da N celle e le porteresti in Storage, ma anche in Carica o scarica, tutte assieme! Essendo in serie, non avresti alcun problema anche se fossero a livelli di carica diversi tra loro.

Carlo
__________________
Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio)
I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63
CarloRoma63 non è collegato   Rispondi citando