Citazione:
Originalmente inviato da mauro2 scusate la domanda ,mi aggancio alla discussione ,per usarlo in fusoliera volendo e possibile farlo andare a 12 s e cosa bisogna fare ?
grazie |
Ciao,
io lo sto facendo, per una fuso Agusta 109. perché venderlo portavo a casa due cucuzze, per cui ho deciso di metterlo in fuso, piuttosto che lasciarlo inutilizzato dopo aver preso un DFC 12S che è un mostro rispetto al ESP.
Si possono montare due LIPO da 3300 (separate) in parallelo o in serie, modificando i supporti anteriori, non è difficile, non trovo la foto ora.
La scelta di andare in 12S io la ho esclusa per i seguenti motivi:
- il costo: cambio di regolatore e motore: investire su una macchina obsoleta.
- il motore 6S (MX) più recente ha almeno 400W in più costanti rispetto ai precedenti, rende di più ed è meglio raffreddato.
- ho deciso di lasciarlo così ma con un minimo di upgrade: test in corso ancora in configurazione trainer, con con 2 pacchi 3300 in parallelo ma con la testa convertita in DFC e pale Spin Blades asimmetriche da 620:
riesco a fare 8 minuti di volo e voltaggi per cella maggiori di 3,80V.
Nella configurazione standard, trainer+ flybar, motore std, pacco da 5000MAH, i 5 minuti erano lo standard e poi con liPO e motore a temperature elevate.