Citazione:
Originalmente inviato da style90.me Ciao Paolo, ti risento con piacere. Più o meno come pensavo ed ho scritto precedentemente. Per volare ci si vola, ed anche per fare un bell'acro divertente. Per il 3D spinto meglio lasciare perdere. Ma se non è a quest'ultimo caso a cui uno può essere interessato, allora la differenza enorme dei costi della miscela giustifica abbondantemente la scelta. |
Ciao Placido è sempre un piacere risentirci!vero è stato sempre la nostra teoria e anche pratica fare modellismo con l'arte dell'arrangiarsi costruire adattare divertendici così!ma la cosa fondamentale è non spendere cifre consistenti specie nelle miscele per far girare questi motori per elicotteri dai cosumi molto elevati!calcola che io inizialmente quando andavo al campo in mezza mattinata bruciavo curca 4LT di miscela al 15%di nitrometano al modesto prezzo di 4euro a litro!(fai i conti!)adesso 3 euro di miscela di benzina!😀!!!Riadisco non faccio 3D!non ne sono capace e mi diverto con il mio volato tranquillo..