Citazione:
Originalmente inviato da arnoldc47@libero.it Ho visto il tuo video bene! Devi tenere sotto controllo le temperature del motore.ti accorgi quando è magro di carburazione quando sale su di giri velocemente poi vedi il colore della candela se è abbastanza nera vuol dite che è grasso di carburazione "va bene"! Se invece è tipo color nocciola è piuttosto magro!poi l'orecchio il fumettino dallo scarico ecc..dopo un po' di esperienza sanno riconoscere bene com'è la situazione.. |
Grazie mille arnoldc47 per la delucidazione...sulla carburazione più o meno sono i criteri chre ho seguito anche io.
Un'altra domanda:
se lo sento zoppicare calando lentamente di giri o durante il volo,può essere sintomo di carburazione troppo grassa?
Spero quest' oggi di provare con le pale da 720mm anzichè da 690mm per vedere se si riesce a mantenere stabile il modello con un regime di rotazione più basso
__________________
Far volare i modelli,far volare l'ingegno,far volare la fantasia : questo è modellismo.
T-Rex 700 E + T-Rex 700 Gasser + T-Rex 450 MD 500