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Vecchio 22 aprile 17, 10:34   #109 (permalink)  Top
marco.renato76.qyy@alice
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Originalmente inviato da arnoldc47@libero.it Visualizza messaggio
Ho visto il tuo video bene! Devi tenere sotto controllo le temperature del motore.ti accorgi quando è magro di carburazione quando sale su di giri velocemente poi vedi il colore della candela se è abbastanza nera vuol dite che è grasso di carburazione "va bene"! Se invece è tipo color nocciola è piuttosto magro!poi l'orecchio il fumettino dallo scarico ecc..dopo un po' di esperienza sanno riconoscere bene com'è la situazione..
Grazie mille arnoldc47 per la delucidazione...sulla carburazione più o meno sono i criteri chre ho seguito anche io.
Un'altra domanda:
se lo sento zoppicare calando lentamente di giri o durante il volo,può essere sintomo di carburazione troppo grassa?

Spero quest' oggi di provare con le pale da 720mm anzichè da 690mm per vedere se si riesce a mantenere stabile il modello con un regime di rotazione più basso
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Far volare i modelli,far volare l'ingegno,far volare la fantasia : questo è modellismo.
T-Rex 700 E + T-Rex 700 Gasser + T-Rex 450 MD 500
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