Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 aprile 07, 11:27   #9 (permalink)  Top
airdemon
User
 
L'avatar di airdemon
 
Data registr.: 14-06-2005
Residenza: Cagliari
Messaggi: 3.180
@ Mikyfly
Sono daccordo...La realta' e' che i veri controlli prevolo non li fa quasi mai nessuno, tranne smanettare sugli stick che e' solo una parte dei suddetti controlli. Connessioni servi alari e non, batterie di bordo ben cariche, viti allentate, baricentro corretto, controlli strutturali dopo l'ultimo atterraggio pesante...
Dal punto di vista della sicurezza secondo me i trim digitali sono un bel passo avanti. Io prima avevo la MC24, radio top di gamma, ma senza trim digitali! Ora ho una Royal Evo 12, che li ha, ed e' un pensiero in meno di sicuro. Ti ricorda inoltre, quando accendi, che hai la leva del gas non a zero, senno' non trasmette! Ora ci vorrebbe una bella voce gentile sintetizzata che ti dice: "Hai fatto tutti i controlli prevolo, dai su', senno' non te la do', l'autorizzazione a volare..."
Mi sa che scrivo a Multiplex

@ Entropia
...chiedo all'amico che fa F3A, e ti faccio sapere.

Ciao

Ultima modifica di airdemon : 16 aprile 07 alle ore 11:34
airdemon non รจ collegato   Rispondi citando