eccomi qua .. il parametro che3 dicevo io che regolo sono mah e quando taglia lo regolo a 16 massimo 18 per tagliare multistrato da 6mm in 2 passate ....alla fine ho optato per comprare il tubo ho comprato su ebay e dovrebbe arrivarmi entro il 24-28 speriamo be mi arrivi sano ...
il laser classico dei cinesi e quello che si trova su ebay lo vendono a 420 poi fai una proposta e loro te lo vendono alla fine a 389 euro e li ci ho ragionato un pò e in effetti ero sciettico visto che un tubo costa la metà del laser.
Una cosa secondo voi come lo uso io per tagliare i 6mm di multistrato e regolandolo a 16-18mah ripetendo il programma 2 volte per eseguire un taglio il tubo quanto dovrebbe durare? guardando altri siti i laser sembrano tutti cinesi riverniciati e cambiato il nome non mi sembrano diversi , ho conosciuto una persona che usa il laser cinese da 60w come vero e proprio lavoro per incidere e tagliare gadger e oggetti vari e si trova bene ne ha addirittura 2 il problema il costo dello sdoganamento in Italia li vendono ma non sotto i 4000euro li con 1800euro compri un 60w
|