Discussione: programmatore servi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 aprile 17, 10:32   #30 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Odi Visualizza messaggio
Corretto, ma la funzione ailvator la terrei in considerazione solo per 40/35mHz, le riceventi da 8 canali hanno un costo accettabile, mentre se si usa il modulo da 2,4gHz le riceventi fasst < a 7 canali costano un occhio della testa.
La funzione ailvator serve per sostenere il rollio, oppure, per estremi, per aerei con geometria alare variabile che, con ali retratte, perdono l'uso degli alettoni e sfruttano i cabra "come un'ala volante".

Oggi se ho tempo fotografo il display con l'ailvator "alternativo" usando i canali 2 e 7.

Saluti!
Dade non mi ha risposto quando gli ho chiesto quanti canali ha la sua ricevente, potrebbe averne già a sufficienza.
Gli ho anche chiesto se ha spazio per invertire di 180° la squadretta del servo "contrario" per ottenere l'inversione meccanica, ma anche qui non ha risposto.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando