Discussione: programmatore servi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 aprile 17, 00:32   #25 (permalink)  Top
Odi
UserPlus

L'avatar di Odi

Data registr.: 10-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Davide_dade Visualizza messaggio
Allora, non sono stupido. So benissimo che i servi possono essere invertiti dalla radio con il revers!!!!!
Le istruzioni le ho lette e rilette ma, essendo in inglese, può darsi che qualcosa non l'abbia interpretata male o mi sia sfuggita..
Ho preferito chiedere qui perché magari qualcuno ha avuto lo stesso problema in precedenza e mi avrebbe risposto in poco tempo.
Detto questo, se avessi scritto che non ero capace di invertire i servi dalla radio mi avreste risposto semplicemente: "cerca la voce "revers" nella tua radio e risolvi il problema" INVECE NO. IL PROBLEMA NON SAREBBE STATO PER NIENTE RISOLTO PERCHÉ PER PRIMA COSA BESSUNO MI AVREBBE DETTO CHE QUEL TIPO DI SERVI NON SONO PROGRAMMABILI; SECONDA COSA DATO CHE I SERVI SONO COLLEGATI NELLO STESSO CANALE FACENDO IL REVERS come dice bene windsurfer SI INVERTIREBBE IL MOVIMENTO DI ENTRAMBI I SERVOCOMANDI (e non uno solo come serve a me).
Ora.. supponendo che abbia collegato i due servi in canali diversi come faccio poi a controllarli con lo stesso stick? Qualcuno che l'ha già fatto o che ha la stessa radio sa aiutarmi per favore?
Grazie mille ancora a tutti..
Davide

Leggi la risposta sopra, è uno dei tanti modi che hai per settare un master o uno slave.

Consiglio per il futuro, non supporre ciò che potremmo rispondere, fa domande chiare, schiette e sincere! ora puoi supporre ciò che pensiamo...
La T10 è una radio "vecchia" anche se perfettamente funzionante, come mai ti ritrovi con una nuova, vecchia radio tra le mani?

Per risolvere il tuo problema hai pensato a ribaltare un servo? (proprio fisicamente!) così non avresti problemi di reverse.

Infine, il modello che hai preso (tralasciando la pessima realizzazione che ho potuto vedere da alcune discussioni...ma si sa, HobbySchifo non fornisce di certo buona merce...) NON è per neofiti!

Saluti!

www.facebook.com/Photomodellismo
www.woodplanekit.com
Odi non è collegato   Rispondi citando