Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 aprile 17, 13:31   #494 (permalink)  Top
Rikybike
User

L'avatar di Rikybike

Data registr.: 21-09-2011
Citazione:
Originalmente inviato da rodolfo61 Visualizza messaggio
Ho appena montato anch'io un'A8 , e sto iniziando a conoscerla. Per quanto riguarda Simplify3D devi aggiungere nel Tab delle temperature anche quella relativa al bed. Per il discorso del temine stampa devi aggiungere nel tab script , nello script conclusivo i comandi g-code di spostamento estrusore ad Home. Spero di non aver detto castronerie. A proposito di simplify3D mi piacerebbe avere qualche FFF già pronto da adattare per l'uso del Pla sulla A8.
Immaginavo fosse da impostare in quel Tab e ti assicuro che ci ho provato più e più volte, ma dopo aver selezionato e impostato la T dell'estrusore e poi andando a selezionare il bed e aggiungendo la temperatura, quando vado a confermare mi dice che la temperatura è troppo alta per il bed, come se mi facesse impostare o la temperatura del bed o quella dell'estrusore andando a spostare il pallino!
Riusciresti a fare uno screen del tab e di come metti le 2 Temperature?

Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Visualizza messaggio
Si, i tuoi problemi sono relativi solo alle impostazioni di simplify3d e non della stampante, in simply devi impostare la temp del bed, che altrimenti rimane a zero, e gli script del gcode, appena possibile ti posto quelli più usati
Ciao
Avevo il dubbio che potesse essere simplify3d e gli script di fine, ma leggendo offset sullo schermo della stampante pensavo dovessero essere impostati li i valori (gli offset cosa sono quindi?)!
Per gli script ti ringrazio, se li hai metti anche quelli di inizio che magari qualcosa in più da mettere c'è rispetto a noi nubbi!
Come diceva Rodolfo61 se ci fosse qualche FFF già bello e pronto Per abs e Pla sarebbe ottimo!

Vi ringrazio entrambi intanto
Rikybike non è collegato   Rispondi citando