Discussione: programmatore servi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 aprile 17, 18:19   #14 (permalink)  Top
Davide_dade
User

L'avatar di Davide_dade

Data registr.: 02-01-2016
Allora, non sono stupido. So benissimo che i servi possono essere invertiti dalla radio con il revers!!!!!
Le istruzioni le ho lette e rilette ma, essendo in inglese, può darsi che qualcosa non l'abbia interpretata male o mi sia sfuggita..
Ho preferito chiedere qui perché magari qualcuno ha avuto lo stesso problema in precedenza e mi avrebbe risposto in poco tempo.
Detto questo, se avessi scritto che non ero capace di invertire i servi dalla radio mi avreste risposto semplicemente: "cerca la voce "revers" nella tua radio e risolvi il problema" INVECE NO. IL PROBLEMA NON SAREBBE STATO PER NIENTE RISOLTO PERCHÉ PER PRIMA COSA BESSUNO MI AVREBBE DETTO CHE QUEL TIPO DI SERVI NON SONO PROGRAMMABILI; SECONDA COSA DATO CHE I SERVI SONO COLLEGATI NELLO STESSO CANALE FACENDO IL REVERS come dice bene windsurfer SI INVERTIREBBE IL MOVIMENTO DI ENTRAMBI I SERVOCOMANDI (e non uno solo come serve a me).
Ora.. supponendo che abbia collegato i due servi in canali diversi come faccio poi a controllarli con lo stesso stick? Qualcuno che l'ha già fatto o che ha la stessa radio sa aiutarmi per favore?
Grazie mille ancora a tutti..
Davide
Davide_dade non è collegato   Rispondi citando