Discussione: Già, vorrei.........
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 aprile 07, 09:27   #19 (permalink)  Top
Claudiopapi
User
 
L'avatar di Claudiopapi
 
Data registr.: 14-08-2006
Residenza: In the wide blue yonder
Messaggi: 1.833
Citazione:
Originalmente inviato da ADSO
mah! su rcgroups è uno dei dlg built-up che vanno per la maggiore insieme al QF2 di Daniels, c'è un thread chilometrico sul modello che è partito addirittura nel 2004, ci sono video in abbondanza e lo hanno costruito in parecchi, mi riesce difficile pensare siano tutti in malafede.

Oila!
...e chi ha mai parlato di malafede?
Modello bellissimo, costa poco e tramite il forum si viene assistiti durante la costruzione, mi sembra una formula vincente, e quindi un acquisto consigliabile per chi si vuole avvicinare al volo in termica.
FAI 4602 però ha chiesto lumi su come costruire un F3K, che è una cosa diversa da un modello generico per il volo in termica (poi è grande abbastanza da decidere cosa fare da solo ) e la domanda presuppone una risposta congrua.
A mio personalissimo parere il Gambler sta alla F3K come l' Elipsoid sta alla F3J, ci assomiglia, ma è piu piccolo, è ...ehm...corto , non ha una struttura in grado di reggere le sollecitazioni del lancio. I miei personalissimi pareri valgono solo per me e solo fino a quando qualcuno mi dimostra il contrario, se il Gambler si rivelasse una formidabile macchina da "K" il giorno stesso mi metterei a costruirne uno...o due.
Per rispondere alla domanda iniziale del (o forse no?) provocatore : hai gia capito che si puo fare, scegliti un disegno, un profilo, e...fai valere il tuo status di pensionato, te che puoi! (invidia, invidia )
Se serve una mano a fare confusione lo sai che non sono poi cosi lontano, vero? ed ho ancora una bevuta post mondiale in sospeso, mi ricordo, sai?
Ciaooo
Claudio
Claudiopapi non è collegato   Rispondi citando