BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Consiglio per avvicinamento a questo Hobby
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 aprile 17, 11:04   #3 (permalink)  Top
cookisland1979
User

Data registr.: 14-04-2017
Wink

Ciao,
grazie per la risposta...
nel frattempo ho guardato un po' in giro su tuo suggerimento "meno giocattoloso" e mi sono accorto che i modelli Tamiya da me elencati sono davvero la base, anche per quanto riguarda la qualita' delle componenti.
La mia attenzione si e' spostata su marche quali TEAM MAGIC e LRP che mi sembrano un po' piu' in alto come livello, a guardare dalle sospensioni, chassis e quant'altro.
Mi confermi tutto cio'? C'e' davvero una grande differenza?
In termini di € non e' che poi ci sia tanta differenza alla fine ( parliamo di 100/150€ in piu' )
L'unico dubbio che mi rimane e' se andare sul touring o sul buggy....e poi se elettrico o scoppio ( non so perche' ma a scoppio mi attrare di piu', forse perche' piu' "reale" )
Potresti dirmi per sommi capi pro e contro elettrico vs scoppio? Giusto per capire un po'...
Cmq qui sotto ti elenco i modelli che sto osservando, ovviamente c'e' una differenza in terini di prezzo credo dovuta al tipo di motore ( brushed o brushless ) e alle batterie ( NiMh vs Lipo )

Touring Car, modelli elettrici:

TEAMMAGIC E4JR II Touring Car EVX 1:10 4WD 2,4 GHz RTR - TM507004-EV | Modellismo.it

LRP Automodello S10 Blast TC Electric Touring Car 4WD 1:10 RTR - LRP120100 | Modellismo.it

LRP Automodello S10 Blast TC 2 Electric Touring Car 2,4 GHz 4WD 1:10 RTR - LRP120105 | Modellismo.it

Buggy modello elettrico:

LRP Automodello S10 Blast BX 2 Electric Buggy Brushless 2,4 GHz 1:10 4WD RTR - LRP120303 | Modellismo.it

Buggy modello a scoppio:
LRP Automodello S8 Rebel BX Nitro Buggy 4WD 1:8 RTR - LRP131320 | Modellismo.it

TEAMMAGIC M8JR Gas Buggy RTR 1:8 - TM560006 | Modellismo.it

Grazie in anticipo

P.S: ho dato un'occhiata ai prezzi e mi conviene comprare in Italia e poi spedire qui...sarebbe sempre piu' economico che comprare qui in Australia o America...costano almeno il doppio se non il triplo!

Ultima modifica di cookisland1979 : 15 aprile 17 alle ore 11:08
cookisland1979 non è collegato   Rispondi citando