Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 aprile 17, 00:24   #89 (permalink)  Top
style90.me
User

L'avatar di style90.me

Data registr.: 03-10-2008
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da Filippo1784 Visualizza messaggio
Ciao Placido so che sei il rè dei motori avete eventualmente provato questo motore:OS engines - Motore a scoppio GT15HZ Benzina + silenziatore
IO avevo idea di provarlo sul goblin balck nitro che ne pensate?
va bene senza modifiche?
ciaooo
Ciao Filippo1784. Grazie per la stima ed i complimenti, ma non mi sento proprio " il re dei motori ", come dici tu, ma più semplicemente un amante della meccanica, con una discreta esperienza sui motori a scoppio. Personalmente non ho mai avuto quel motore, che costa troppo per le mie risorse. Lo conosco bene però, perche ce l'ha un mio amico, montato su un modello modificato Helibug; orientativamente un classe 600. E' un ottimo motore a benzina, facile da carburare con il suo bel Walbro, molto stabile, avvio impeccabile, gira bello alto e tira abbastanza per un benzina. E' ovvio che le prestazioni non sono quelle del 15 cc nitro, ed è questo il motivo per cui tanti restano delusi da questo motore. Per me è un ottimo motore a benzina, che però costa parecchio. Preferisco giocare con un Asp 91 HR, trasformato a benzina, dal costo di poco meno di 50 $. Non so se puoi montarlo su un Goblin bla; considera sempre che è un motore classe 90, con misure ed ingombri adatti ai modelli classe 90 o 700.