Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Dico che quel che dici potrebbe corrispondere alla realtà, e che mi hai fatto venire l'idea di provare a mettere uno statore anche davanti alla girante, io la prova col cono più largo la farei, non ci vuole poi molto.
Piccola domanda: il condotto d'uscita l'hai rifatto col mylar o é quello originale? |
Del mio TA tutto fibra, l'unico pezzo che proviene dal TA alfa originale è il cono d'uscita (l'unico pezzo che non subì danni
). Stasera, fra un software e l'altro, vedo di farne uno... Dovrei guadagnare 3-4mm di diametro. Il mylar, non ce l'ho, ma di solito, per 'sti condotti/coni, uso i fogli di acetato per fotocopiatrici... Non so se pesa di più, ma su 620gr ed oltre, 2 gr in più , non mi cambieranno la vita....
OT mode "ON"
Dovendo guadagnare peso in punta su un modello (il TA guardacaso), preferite:
1) mettere batteria 30gr più pesante, che però l'autonomia maggiore risulta inutile (dura già troppo quella piccola)
2) mettere la giusta batteria e 13 gr di zavorra in estrema punta (bucando e rifibrando il muso)?
Visto che il Ta è pesantuzzo, sono propenso alla soluzione 2, però quando penso alla parola "ZAVORRA", mi sento male<_< ...
OT mode "OFF" Ciao!