guarda posso dirti che se hai preso lo Zelos hai fatto un grande acquisto...
non e' vero assolutamente nulla che hai buttato via un millino...
a parte che si trova a 650E... anche con 2 buone batterie 60C resti sempre sotto...
ovvio che il top sono HPR e MHZ, ci mancherebbe... ma sono anche ben altre cifre...
l'unica vera alternativa allo Zelos a parita' di prezzo e' lo Zonda di TFL hobby e i promarine americani ma sono poco reperibili e con hardware leggermente inferiore...
la gente puo' parlarne male quanto vuole ma direi che uno scafo pronto a quella cifra, bello, gia' settato che senza modifiche sfonda i 100kmh e' un miracolo!
con qualche accorgimento tipo lucidatura assi, eliche preparate e due buone 6S si sfondano tranquillamente i 110kmh... cosa vuoi di piu'?
in piu' e' fatto per resistere ai ribaltamenti fino a 120kmh... non sara' in carbonio bulletproof ma direi che e' abbastanza come primo cat serio...
poi con due motori migliori e due regolatori HW 180A si arriva senza problemi al limite della carena di circa 165kmh come si puo' vedere in molti video e post on line sui forum dedicati...
se hai gia' qualche annetto di esperienza di scafi veloci e elettroniche potenti e' lo scafo giusto per te...
col mio ho superato 110kmh con pochissimi upgrade e ne vado piu' che fiero...
la carena e' bella, ben fatta, ben verniciata, hardware decente e ben assemblato, elettronica non esasperata, eliche decenti, libreria di consigli e upgrade infinita su OSE... quindi TOP... infatti voglio prendermi pure il mono Voracity...
Solo HPR e MHZ possono dare maggiori soddisfazioni ma fra scafo accessori ed elettroniche si superano abbondantemente i 2000 per non dire 5000 per setup cattivi... e cmq occorre molta maestria nell'assemblaggio e nella scelta dei componenti... ogni errore e' fatale e costosissimo...
poi oh ci sara' un motivo se e' un best seller in tutto il pianeta dal belize agli states...
Ultima modifica di banixj : 13 aprile 17 alle ore 23:53 |