Belle non solo le ruote, ma la materia grigia che stai usando per tutta la procedura, grazie degli spunti!
Tempo fa le feci per il DR1, era scala 1/3 quindi non avevo a che fare con misure così mini. Per i raggi avevo usato del filo da pesca caricato, si usa in genere come terminale della lenza. Risulta abbastanza ostico da piegare ma ti puoi aiutare con una pistola a caldo, fa prima delle prove per verificare quanto puoi effettivamente scaldato prima di causarne l'allungamento. Cmq si trattava di un filo con resistenza alla trazione di 20kg, sommato a tutti i raggi hai voglia quanto puoi caricare
Per la "gomma" prendi un tubo in gomma nero, in genere lo trovi dai fornitori dei gommisti, ne hanno di diverse dimensioni e larghezza di costa.
Taglio preciso a fetta di salame e incollalo con colla vulcanizzante (la trovi nei negozzi sportivi per riparare i copertoni delle biciclette). Considera che dovrà andare su a pressione quindi sta corto!
Una volta infilata sul raggio pratica due fori agli opposti nel tubo, prendi una bomboletta di Quiky (spray per riparare le gomme) e riempi finché non fuoriesce dall'altra parte) la gomma risulterà piena e densa. Eventualmente, meno caro, ma non ho provato, si potrebbe usare la schiuma poliuretanica bicomponente, molto leggera, ma gonfia parecchio, quindi prima farei qualche test.
Buon lavoro!