Discussione: supporto morale :-)
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 aprile 07, 02:46   #15 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Ascolta
Io l'ho schiantato una volta....e mi sono messo una paura addosso incredibile..L'ho schiantato la seconda volta...e la paura è passata dopo poco..L'ho schiantato la terza volta e..me ne sono fregato,riparato ed il giorno dopo ho osato più di prima.
Da allora, me ne frego, tiro a tutta,volo rovescio a 3cm da terra, flip a mezzo metro, ecc.ecc...Ma ho acquisito la sicurezza in me stesso solo dopo aver spaccato diverse volte il modello..
Secondo me è necessario FARSI LE OSSA, poi col tempo diventi bravo per forza. La paura degli spazi aperti la vinci anch'essa con il tempo, devi allenarti molte volte, devi sforzarti di fare cose nuove,ogni volta che voli.
Credimi di tempo ce ne vuole..si parla di settimane,mesi, ma si può arrivare anche a parlare di anni..
Il logo 3d, adeguatamente configurato con kontronik, servi digitali futaba, 611 e 9256, per quello che vedo io, è uno degli elicotteri in assoluto più avanzati e performanti,
hai per le mani un mezzo che può darti veramente tanto, per quello che ho visto è inferiore solo al mio LOGO 14 e dovendo scegliere fra il mio Trex600 CF,9255,611 6S flightpower, e Logo3D,9650,611 e 6S flightpower, ha decisamente più grinta e precisione quest'ultimo.. (Lo confermano anche i ragazzi di toyflyrc)
Una macchina dalle elevate prestazioni incentiva il coraggio..Non mollare!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando