Discussione: TLR 22 3.0 2wd buggy
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 aprile 17, 19:31   #1 (permalink)  Top
CRi-EzRun
User

Data registr.: 23-12-2016
TLR 22 3.0 2wd buggy

ciao a tutti, ho appena completato il montaggio della tlr 22 3.0 e volevo delle informazioni da voi più esperti, ora ho montato una combo hobbywing max10 con motore da 4000KV, era più che altro per provare se avevo fatto il montaggio del differenziale e accoppiamento corona pignone per bene, e va tutto liscio nessun problema, ora volendo aumentare le prestazioni montandoci un motore più scattante come un 6.5T della ezrun o consigliatemi voi un motore buono che permette la macchina di essere più scattante, ma se possibile che posso abbinarlo al mio esc da 60A.

io dal manuale ho letto che il mio esc supporta motori fino a 6000KV ( limite) a 2S lipo.
quindi montando un motore da 6.5T della xerun che ha 5200KV dovrei stare tranquillo giusto? chiedo a voi perchè nel manuale non specificano il valore in spire.
ultima domanda, montando uno di questi motori avendo delle batterie nvision 100 C da 5800mah, otterei dei risultati migliori o non ne vale la pena?

l'uso che ne faccio è principalmente su piazzali e qualche volta in pista off, ma la pista è per modelli 1/8.

grazie in anticipo per i consigli e risposte!
CRi-EzRun non è collegato   Rispondi citando