Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 aprile 07, 01:21   #53 (permalink)  Top
lesath82
User

L'avatar di lesath82

Data registr.: 22-04-2005
Citazione:
Originalmente inviato da il mezza
http://cgi.ebay.it/NUOVO-Carro-armat...QQcmdZViewItem

ciao guarda qui il meccanismo del cannone é gia fatto basta che lo smonti e lo metti sul tuo ci sono modelli molto piu economici di questo che sparano davvero comunque ottimo lavoro posso sapere dove l'hai comprato???che marca é??
Diciamo che l'italiano non è proprio il punto forte di questo venditore:
Nuovo modello, nuovo motore, nuovo telecomando digitale, nuovo il suo. Il migliore modella sul mercato!!!

Se è il migliore modella mica me lo posso fare scappare, e poi lo danno con il "suo" nuovo, quando ricapita? Poco sotto va avanti

1) "dipinge alla mano" (mica vorrete una pittura con la puzza sotto il naso)
2) "tutti i carro sono unici" (ovvio, se sono "i carro" sono unici, se erano i carri erano molteplici)
3) ribadisce che è "nuovo il suo e fumato", anche se chi ha fumato secondo me è il programmatore del traduttore...

il mezza, guarda che non è mica una critica nei tuoi confronti, solo ogni volta che vedo i risultati dei traduttori automatici mi vien troppo da ridere!! Piuttosto se mi lasci dirti una cosa: ricorda che ci sono i punti e le virgole, e non solo i punti di domanda!
¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,
lesath82 non è collegato   Rispondi citando