Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 aprile 17, 19:30   #14 (permalink)  Top
Odi
UserPlus

L'avatar di Odi

Data registr.: 10-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Assurdo.
noto solo ora che avevi scritto "aliante 3 canali". E io ho letto "aliante 3 METRI".
questo ti fa capire a che livello di "cottura" io mi trovi in questo momento!
Chiedo venia!
Ebbene, aliante sport acro a 3 canali da 160cm altrochè se è interessante!! Seguo molto volentieri e se pensi di farne una versione motorizzabile ben venga

Per la mia richiesta acrobatica semplice, son molto felice che hai già in programma qualcosa.

Vi/Ti Seguo
E ovviamente grazie per il tuo ottimo lavoro su questo forum
Lo faccio con grande piacere! Vivrei di modellismo tutti i giorni e festivi compresi.
Sono un acerrimo sostenitore della costruzione, ho costruito kit da Balsa USA, Precision laser Cut, Balsa Ok, e tanti altri e...quasi sempre sono rimasto dal deluso al molto deluso. Possibile che una persona che vive di modellismo non sappia mettere passione in ciò che fa e vende cianfrusaglie simili?
Quindi primo passo, modelli che volano bene, facili da costruire, collaudati e revisionati, istruzioni con la "I" maiuscola, così che chiunque possa solo trarre soddisfazione dalla costruzione al volo. E chi sa che un domani possa pure viverci

Nella costruzione del Magic è stato coinvolto un principiante, mai costruito in vita sua ed è quasi al termine di un F3A da 160cm tutt'altro che semplice facendo un lavoro lodevole ed è molto felice del risultato (e per come lo sta costruendo ha tutte le ragioni per esserlo) per me queste sono le soddisfazioni

www.facebook.com/Photomodellismo
www.woodplanekit.com
Odi non è collegato   Rispondi citando