Citazione:
Originalmente inviato da Manubrio sapremo sempre meno quello che stiamo comprando. Non avremo più modo di valutarlo in anticipo, tenendolo in mano. Compriamo via internet fregature colossali e stiamo zitti convincendoci spesso di avere addirittura fatto un affare. Costa poco. Senza negozi veri, dal prodotto ci separa un abisso. Internet sta impoverendo il mondo a vantaggio di pochi sfruttatori. Quando i tuoi figli sguazzeranno in un paese ancora più povero di adesso, ricordati le tue parole astute. Comunque: Così va il mondo, e peggiorerà. |
penso che il mondo alla fin fine vada così da sempre, cambiano i modi, cambiano sopratutto le abitudini ma la mamma degli stupidi è sempre la stessa e sempre inesorabilmente incinta..
internet se usata bene ci consente di fare acquisti oculati, e permette al negoziante bravo imprenditore di vivere decorosamente, ma sopratutto permette a me che vivo a Dubai di comprare dei longheroni di pino (dritti) da Modelberg e secondo me questa possibilità mi rende più ricco.