Discussione: Novi Arrow Build log
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 aprile 17, 23:42   #154 (permalink)  Top
criscarbon
User
 
L'avatar di criscarbon
 
Data registr.: 16-07-2012
Residenza: ceriano laghetto (mb)
Messaggi: 699
Citazione:
Originalmente inviato da Odi Visualizza messaggio
Una domanda, magari Cris ha la risposta, questo è il primo karmann che rivestirò con oracover, come risolvere la curva con un ferro da stiro?
Avrei pensato di adattare un tubo di alluminio curvato a "uncino" sulla pistola ad aria calda. Quindi scaldo il tubo e lo uso come superficie curva per stirare.

Consigli?
Ciao dunque ho fatto semplicemente la forma del karmann leggermente più grande poi con un lato del mio ferro da viaggio "tutto scocciato e tenuto insieme da ciano e nastro americano"...rivestito da uno scampolo di magletta in cotone,tenuto teso da pezzi di nastro da carrozziere di carta..l'ho applicato facendo attenzione a non farlo tirare prima di incollarlo alla superficie...altrimenti conviene tirare via tutto e rifare il procedimentoche prima o poi viene e magari viene pure bene!
__________________
pilatus b4 3mt-baudis ceres-is4 jastrząb 1/3-novi arrow f3a vintage -dg.303 acro'elan 1/3- olympic gladiator- Vic husak's king altair- silent 2 electro-extra 260 35%-sebart avanti.s 90 edf.-kosmo 3 special f3a vintage-coming soon teichfuss sparviero.
criscarbon non è collegato   Rispondi citando