Citazione:
Originalmente inviato da madqwerty intendi queste ?
prese qui Goose Bumps Goose Bumps
sono gomme da 2.2 pollici per Buggy 1/10 4WD , consulta i cataloghi completi dei produttori e dei negozi, non potrai sbagliarti.. e se ti sbagli consolati, non sei solo
a dirla tutta, quelle erano le gomme consigliate per terreno umido/soffice (tassello più rado e proninciato) adesso che la pista è asciutta a a volte polverosa, mi hanno consigliato Double Dee's super soft davanti Double Dee's - 4wd Front Super Soft (Green) [J3003-02] - 10.50EUR : JUMPit Modellismo
e Holeshot M3 soft (senza super) dietro
mi auguro tu possa divertirtici come non sono riuscito a fare io, la mia bianchina purtroppo è stata spolpata dell'elettronica ed è rientrata nella sua scatola, con ricambi e pezzetti vari, parzialmente disassemblata e con qualche osso rotto da sostituire, ma soprattutto senza previsioni di ri-uscita dalla stessa, mensole piene | Grazie mille!
in realtà non sono queste le gomme ma quelle con battistrada che vedo nelle tue foto della bianchina....
Adesso comunque guardo il sito che mi hai consigliato.
Ho avuto : SJM400 C PRO, DF-37, DF-36,MINI-TITAN E325, 4#3b full brushless, MX-12 GRAUPNER,HITEC OPTIC 6.
Ora Ho : T-Rex Sport 450 + Spektrum DX6i.
|