Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 marzo 17, 03:26   #1095 (permalink)  Top
vax77
User

Data registr.: 11-05-2013
Citazione:
Originalmente inviato da matteocomi Visualizza messaggio
Perché vorresti cambiarli?? Li porti al limite?? Se così fosse ci sono i kst320 per il ciclico che sono molto buoni. Purtroppo per questi ci vuole un kit di piastre apposito che comprende anche gli uniball..costerà 20/25 euro. Gli altri servi che hai menzionato non li conosco purtroppo, non so le caratteristiche. Spero siano migliori degli originali, perché cambiarli e metterli simili non ha molto senso.
grazie matteo della dritta al limite si li porto ma con i crash ..quelli che ho citato sopra sono quelli che mi da l'esploso sul sito align come ricambi..da quello che so e so molto poco gli align dovrebbero essere savox rimarchiati.. piu' che altro in caso ne distruggessi completamente uno fatico a trovare i miei i DS430 ..allora mi chiedevo se quelli che danno loro come ricambio siano giusti x il mio dominator.. e' che dovrei cambiarli tutti e 3...cmq in un'ora sono riuscito a cambiare gli ingranaggi e tutto sembra funzionare alla perfezione .. era piu' che altro una curiosita' nel caso ne distruggessi completamente uno cosa che spero non accada ..ma come ho detto..primo eliccotero serio

Ultima modifica di vax77 : 31 marzo 17 alle ore 03:30
vax77 non è collegato   Rispondi citando