Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 marzo 17, 04:02   #9 (permalink)  Top
bobbe
User

Data registr.: 11-07-2015
Citazione:
Originalmente inviato da flyhight Visualizza messaggio
No; prendi questo, ne ho tre, Giroscopio DUALSKY FC151 stabilizzatore di volo a 6 assi per aereo | eBay lo monti più o meno dritto, metti a metà i potenziometri dal verso giusto, consiglio da radio riduci 80% alettoni e 60% cabra per ammorbidirlo e decolli;

Provato su: tuttala particolarmente instabile; funjet ultra pesante; ... Pushycat ... (da incubo, cabrato fuori baricentro oltretutto, ancora tremo...);

Unica accortezza: se è da lancio a mano e è particolarmente carico tipo funjet ultra, valgono le solite raccomandazioni, se non è da lancio verticale di potenza, motore a metà e lancio veloce orizzontale perché se non ha portanza l'ala si inclina a sinistra e il giro specialmente se regolato basso non riesce a compensare ; poi per volo veloce switch su off, trimmi e vai! PS un conoscente su mio consiglio lo ha preso per uno scoppio, sulle istru consigliano elettrico, ma fanno capire che se non ci sono eccessive vibrazioni non è vincolante; non l'ho più sentito ma se non si è lamentato credo sia andato tutto ok.
Ciao hai per caso le istruzioni in italiano per il fc 151?
bobbe non è collegato   Rispondi citando