Citazione:
Originalmente inviato da flyhight Marooó, brutto da paura... a mo, con questa scelta di dividere i droni da tutto il resto radiocomandato (automobiline, barche, trattori, escavatori, serpenti, motofalciatrici radiocomandati), per motivi ideologici, per paura, per non so cosa, il forum sarà pressoché inutilizzabile per reindirizzare e spiegare ai nuovi la tal segregazione...
Bastava gestire la situazione, dovuta ai progressi dell'elettronica, in modo più aperto e pacato e si andava avanti senza problemi; come spiegato più volte, è inevitabile, e in futuro sempre di più , che anche il classico modellismo RC non utilizzi dispositivi elettronici, più o meno dronizzatori, ma sempre senza soluzione di continuità tra droni e aeromodelli e altro rc...
Auguri... |
non sono d'accordo.. spiegare a chi entra è facilissimo, volendo perfino nel momento della registrazione inserendo una nota.
io il nuovo forum l'ho messo in firma e al primo ot non mancherò di segnalarlo.
in secondo luogo i multirotori sono un ambiente così vasto da richedere un forum dedicato, che magari adesso vedi piccolo e appena nato ma in futuro potrebbe acquisire sezioni e sottosezioni da essere pieno all'orlo come questo.
per me è stato un un bene che l'admin l'abbia creato, al di là delle questioni ideologiche che sostieni, le comunità sono diverse. hanno interessi differenti, sono mondi complemetari ma distanti e a volte contrastanti, si spera in una migliore proficua e più pacifica convivenza.
se qui vedi adesso i nuovi messaggi ritrovi un forum di modellismo come era in passato e ti garantisco che almeno a me fa molto piacere vederlo così..
non è una critica ai droni che ho anche io.. ma per farti un esempio: a me piace la cucina, adoro il cibo e discuterne, se qui esplodesse in massa l'hobby della cucina leggerei volentieri ma perderei di vista il modellismo per il quale il forum è nato.
capirei anche che a qualcuno tutta sta cucina potrebbe stare solo sulle balle.. quindi la soluzione del forum diverso per un totalmente diverso tipo di hobby per me accontenterà tutti moltio bene.