Citazione:
Originalmente inviato da Mir-rc Ora come ora è rimasta la serpent con il telaio di plastica a parte le teamc
Se non vado errato alcune marche oggi in campo 2wd sono abbastanza "giovani"
Fra quelle meno giovani praticamente la asso era forse l'unica ad aver protratto piu a lungo il telaio plastico la kyosho se non sbaglio smise con la rb5 e la losi gia dalla prima 22 lo aveva gia in metallo non ricordo shumacher e yokomo che tanto giovani non sono |
Schumacher e sempre stata promotrice del telaio in carbonio, la sv infatti aveva carbonio con protezione interiore in plastica, carina come cosa perchè non rovinava mai il telaio e potevi anche metterti a disegnare il fondo, fra l'altro il motore era solo centrale
Per la 4wd k1 aero usciva in carbonio ma come optional aveva sia quello in alluminio che quello in plastica
quello in plastica dicevano che era troppo massiccio e pesante e quindi in pochi lo montavano
Sul telaio in alluminio c'era un pò di diatriba, e vero flette di più del carbonio quindi su terra va meglio ma pesa il doppio(70 grammi carbonio e 140 l'alluminio)