Citazione:
Originalmente inviato da Kat Sitwoy Mi sono ricordato anche del bellissimo Sorcerer di Charlie Parker pubblicato su uno dei primi numeri di RCM che compravo: http://outerzone.co.uk/plan_files_05...cerer_92in.pdf
Anche qui però abbiamo un piano orizzontale con derive. Non riesco a trovare modelli col piano a V rovescia anche se ne ricordo almeno uno della metà degli anni '80, forse canadese. Se non vado errato, prima dello Sticlein anche Umberto Milanesi aveva fatto qualcosa ed uscì perlomeno un trittico su Eco Model, ma qui Max dovrebbe sapere qualcosa.
Comunque vediamo davvero se si riesce a ridare un po' di vita a questo forum parlando di roba seria e non sempre e solo di cazzate. |
Cé: la discussione mi ha fatto tornare in mente un bitrave "da record" degli anni "90, c'ho il nome li sulla punta della lingua ma non esce il disgraziato, era di un australiano se ricordo bene.
Sunseeker ( no non era sunseeker) ma una roba simile, insomma il nome signifava "dall'alba al tramonto" (cosa che effettivamente fece).
Mannaggia la memoria, perché l'omo invecchia?