Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 marzo 17, 18:42   #7 (permalink)  Top
iraciddu
User

L'avatar di iraciddu

Data registr.: 18-03-2006
Invia un messaggio via MSN a iraciddu
Citazione:
Originalmente inviato da damgiu Visualizza messaggio
Metterle a bagno con il Fulcron, aspettare una notte e poi con lo spazzolino da denti si toglie quello che è rimasto. Una bella sciacquata sotto l'acqua, un'asciugata con l'aria compressa e si rimontano. Attenzione alle due lunette che bloccano le valvole, sono facili da togliere, ma rimetterle è tutta un'altra storia, se saltano diventa difficile trovarle.
inizialmente avevo intenzione di usare un prodotto per pulizia forno ma poi ho letto "non usare su alluminio" e mi sono fermato qualcun'altro meno attento ha provato questo metodo? (danni? risultati?)
Io per adesso ho intenzione di provare con la crema per pulire le cucine, dovrebbe essere una specie di pasta abrasiva superfine, questo anche perchè ha pochissima compressione e voglio dare una bella ripassata alle valvole e relative sedi per cercare di ripristinarla

Per quanto riguarda le "lunette".... ovviamente ne ho persa una, altrimenti non mi sarei riconosciuto, ho "recuperato" rifacendola smerigliando un pezzo di metallo (e bestemmiando una mattinata)